Per inaugurare il 2017 con una rubrica nuova e per creare un contatto interattivo con i lettori di questo blog, ho deciso di inserire dei sondaggi, ben tre solo per questo post.

Il primo vuole ispirare gli incerti attraverso l’emulazione della tendenza. Risponde alla domanda: quale continente visiteresti quest’anno se potessi? Lo chiamerò il sondaggio del desiderio.

Quale continente visiteresti quest'anno se potessi?

View Results

Loading ... Loading ...

Il secondo serve a chiarirmi le idee sui gusti di chi ci legge e risponde alla domanda: quale dei continenti visitati ami più di ogni altro? È il sondaggio del piacere.

Quale dei continenti visitati ami più di ogni altro?

View Results

Loading ... Loading ...

Il terzo chiede ai lettori di individuare il continente in cui hanno mai pensato almeno una volta nella vita di trasferirsi. È il sondaggio della possibilità.

In quale continente almeno una volta hai pensato di trasferirti?

View Results

Loading ... Loading ...

Ci piacerebbe saperne di più per scoprire cosa c’è dietro i click di ogni sondaggio e le scelte dei nostri lettori, anche in forma di commento a questo post.

SHARE
Previous articleCorreva l’anno 2016
Next articleDohop did it again!

Annamaria è una fotografa anarchica nel senso che non sa fotografare e non aspira alla carriera, ma ama viaggiare e, nel tentativo di fissare negli occhi l’anima dei luoghi visitati, scatta ogni volta migliaia di inutili foto alla ricerca del momento topico.
Insegna, con più impegno e fortuna, lingua e letteratura inglese presso un liceo della riviera adriatica (trascorrendovi la stagione invernale visto che d’estate preferisce viaggiare).
Nel 2015 ha concluso il giro dei 5 continenti, visitando, tra l’altro, Singapore, il Vietnam, l’Australia e la Nuova Zelanda.